Mi Presento ^_^, non sapevo dove andare e sono andato qui xD

« Older   Newer »
  Share  
lamedeol
view post Posted on 14/1/2010, 18:05




Ciao a tutti,mi chiamo Amedeo,vengo da Gela(in Sicilia) e sono un vecchio giocatore di Metin2IT ufficiale;
Sono venuto qui per giocare al vostro server,perche in quello ufficiale e troppo noioso e ci sono troppi noob (e soppratutto troppa gente T.T)!
Pero ho un problema,in precedenza(prima di presentarmi) ho voluto provare a registrarmi sul sito e scaricarmi il launcher ITA.rar ,poi ho estratto tutto cio che c'e dentro...dopodike ho seguito alla lettera le istruzioni.txt...ma quando finisco di scompattare Luncher [ITA] ExtMt2© P.Server.exe (metto la destinazione della cartella DEL VECCHIO CLIENT SCARICATO DA METIN2.IT) imposto mc.txt questo codice: extrememt2.mine.nu !!!
Appena fatto tutto clicco su Avvia da qui.exe e poi sotto il sura clicco nella scritta cinese...ma quando lo apro fa vedere la freccia d'acciaio e in un secondo la finestra di metin2,dopo 2 sec passati mi mostra questo errore:
------------------------------------------------------------------------------
system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:60) ?
prototype.py(line:51) RunApp
networkModule.py(line:171) SetLoginPhase
system.py(line:130) __pack_import
system.py(line:110) _process_result
serverInfo.py(line:630) ?


Run - exeptions.AttributeError:'module' object has no attribute 'LoadLocaleAddr'
-------------------------------------------------------------------------------
non ho scompattato pero Luncher [CN] ExtMt2© P.Server.exe ,perche so che e cinese...allora che faccio? scarico la versione aggiornata di baubau? (bel nome xD) perche se e cosi dovro metterci un secolo T.T,plz help...
Spero di poter giocar con voi,CIAOOOOO
PS:come avete visto ho Metin2IT quello vekkio scaricato da metin2.it
PSS:se ho sbagliato sezione,spostate questo post xD
 
Top
•>>DoctorNet<<•
view post Posted on 14/1/2010, 19:12




installa net.framework o na cosa simile (ultimo aggiornamento disponibile)
poi reinstalla il client ed è fatta
 
Top
LordGfff
view post Posted on 14/1/2010, 19:14




piacere di avere giocatori provenienti dall'ita =), ma aspetta il finesettimana...ci sarà il nuovo server =)
 
Top
lamedeol
view post Posted on 14/1/2010, 19:19




ok,anche per me e un piacere frequentare voi ^_^ ...quindi lunedi(per sicurezza,se il server arriverebbe in ritardo xD)faccio quel che mi ha scritto Doctor,o lo posso fare qnd voglio?
PS:spero che non ci siano cheatter xD,in caso se ci sono vi contatto in pm (so quando un pg usa cheat xD,gioco a metin da 4 anni ^_^ )
 
Top
Zufolotto
view post Posted on 14/1/2010, 21:31




Benvenuto u.u




----->(Love <3 :wub: ) image (Love <3 :wub: ) <-----
 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 14/1/2010, 21:34




lol e metin 2 deve fare 3 anni -.- nn sparate cazzate susu e cmq qui i cheater no chatter -.- nn ci stanno xk senno ogni2 sec il pg crasherebbe x il limite velox <,<
 
Top
lamedeol
view post Posted on 14/1/2010, 21:44




CITAZIONE (SimonKillerz @ 14/1/2010, 21:34)
lol e metin 2 deve fare 3 anni -.- nn sparate cazzate susu e cmq qui i cheater no chatter -.- nn ci stanno xk senno ogni2 sec il pg crasherebbe x il limite velox <,<

ma stai skerzando? O.o...ti posso testimoniare che e da 4 anni che ci gioco (erano 3 prima del capodanno,LOL),xD...comunque mi fa piacere che non ci siano,almeno non sono costretto a killarli T.T(anke perche non ci riuscivo :|)...spero di divertirmi insieme a voi :)
 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 14/1/2010, 21:52




O.o vero <,< io credo di stare ankora nel 09 xo lid eve ankora fare 4 <,<
 
Top
Zufolotto
view post Posted on 14/1/2010, 21:55




Fidati e come se fossi chattato ma fai leggermente mweno vloce co tt 15% velocita attacco bonus ho provato >.<

 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 14/1/2010, 22:03




infatti velox attacco è limitata a 160 <,<
 
Top
•>>DoctorNet<<•
view post Posted on 14/1/2010, 22:42




Revenge è aperto dal 2007 non so' omega credo 5/6 mesi prima di aprire revenge quindi un 3 anni e mezzo o 4
 
Top
lamedeol
view post Posted on 15/1/2010, 12:54




infatti io ho scoperto l'uscita del game dopo qualke mese in piu...in pratica ne sono passati 2 (mesi) da qnd e stato creato il server Revenge...avevo un sura all'ottanta nero,con spirito fiamma a G1,poi colpo dello spirito a M3,poi gli altri...non ricordo,perche un falso GM me lo ha fregato T.T...poi il tempo e passato come e passato xD,infatti ora mi sono seccato nel server ufficiale :| ...dovevate vedere com'era metin2 un'anno fa...cavoli,era un paradiso terrestre...esistevano cheat,ma ankora quelli meno efficaci...ora sono qui,vedro di risolvere il problema con metin e mi divertiro con voi ^_^
PS:se volete posso andare in piu foro possibili e nelle sezioni spam,cosi pubblico questo sito...
 
Top
11 replies since 14/1/2010, 18:05   153 views
  Share