Candidatura - EkoShinigami

« Older   Newer »
  Share  
EkoShinigami
view post Posted on 29/12/2009, 19:09




Come da titolo mi candido come GM .

Credo di avere tutte le caratteristiche che servono per svolgere al meglio questo ruolo , ve le elenco :

- Gioco da più di un mese su questo server .

- Ho avuto un mio server per cui conosco bene i comandi e volendo posso aiutare col database e con le modifiche al client .

- Parlo e scrivo in italiano correttamente e raramente commetto errori d'ortografia e sintassi .

- Posso stare collegato per diverse ore nell'arco della giornata .

- Sono educato , responsabile , razionale e mantengo la calma anche in situazioni assurde .



Attualmente sono moderatore del forum ma a dire la verità non c'è molto da fare , purtroppo il forum ( o meglio la tag board ) si popola solo durante i riavvii del server e si vedono pochi post nell'arco della giornata per cui non c'è molto da "moderare" .
Inoltre non ho molto da fare nel gioco , ho raggiunto e superato con più personaggi un livello alto ed ho un ottimo equip , tutto quello che mi manca sono 5-6 gilde con le quali confrontarmi in guerra . Quindi nell'attesa che il server si popoli vorrei poter aiutare sia voi staffi sia la community visto che ultimamente sto vedendo sempre meno GM connessi .

Credo non ci sia altro da dire , aspetto vostre notizie .
 
Top
InfernoHack
view post Posted on 30/12/2009, 20:22




Ciao, io chiaramente non ti conosco ancora, perchè sono nuovo sul forum, ma posso dirti che ai postato un bel curriculum, e se fossi a posto dello staff ti prenderei come gm del server, (anche se io non sono nessuno e le decisioni non spettano a me)

spero ti scelgano, ;)

saluti InfernoHack
 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 30/12/2009, 21:59




eko certamente sarai superqualificato ma il problema sorge perche nn ci sono più posti mi dispiace
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 31/12/2009, 01:26




CITAZIONE (SimonKillerz @ 30/12/2009, 21:59)
eko certamente sarai superqualificato ma il problema sorge perche nn ci sono più posti mi dispiace

Questa non la sapevo . Allora diciamo che la mia candidatura sarà valida nel momento in cui ci sarà un posto libero ! :P
 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 31/12/2009, 03:55




<,< allora sarai 1 buon candidato
 
Top
4 replies since 29/12/2009, 19:09   42 views
  Share