Insulto..

« Older   Newer »
  Share  
DevilDany
view post Posted on 28/12/2009, 20:35




SPOILER (click to view)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!


proxy senz a ke me lo kiedi il motivo xk la detto io e piskellina lo killavamo..
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 28/12/2009, 21:15




1) Gli screen generalmente si mandano senza modifiche , ovvero per intero ... Questo è circa 1/4 dello screen perlopiù modificato .

2) Basta giocare mezz'ora in questo server per vedere insulti molto più pesanti di quello , io stesso ho segnalato con degli screen un giocatore che mi ha insultato pesantemente e non è stato preso alcun provvedimento quindi la domanda sorge spontanea : Credi che banneranno quella persona per così poco ?
 
Top
emilio92
view post Posted on 28/12/2009, 22:29




gia... eko ha ragione permettiamo ke offendino -.-'' ke ragionamento è "Basta giocare mezz'ora in questo server per vedere insulti molto più pesanti di quello" questo non lo giustifica... bha siamo arrivati davvero ad un punto di non ritorno, un mod ke quasi giustifica ki offende... bha nn ho parole (il fatto ke il caso da te segnalato nn sia stato valutato non significa ke nn se ne debbano segnalare) ripeto nn ho parole asd
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 28/12/2009, 22:37




Ci ritroviamo sempre allo stesso punto io e te emilio , vero ? Come sempre tu non capisci mai quello che scrivo per cui ancora una volta dovrò spiegartelo .

CITAZIONE
2) Basta giocare mezz'ora in questo server per vedere insulti molto più pesanti di quello , io stesso ho segnalato con degli screen un giocatore che mi ha insultato pesantemente e non è stato preso alcun provvedimento quindi la domanda sorge spontanea : Credi che banneranno quella persona per così poco ?

Io non giustifico nessuno caro emilio , ho semplicemente fatto notare che in precedenza altre persone sono state segnalate per insulti più pesanti e non sono stati presi provvedimenti per cui non credo che per un insulto così "stupido" i GM/GA faranno un ban .

Allora , gentilissimo emilio92 è la seconda volta che non capisci quello che scrivo e che fraintendi completamente , se hai qualcosa contro di me mandami un pm e mi spieghi cos'hai perchè onestamente mi sto leggermente stancando di leggere le tue risposte "ironiche" .
Ancora una volta ti invito a concentrarti quando leggi il forum .
 
Top
DevilDany
view post Posted on 28/12/2009, 23:01




nn o detto bannare cm sempre il1 e un avvertimento il 2 ban 3gg il 3 permaban se rikordo..
 
Top
Piskella
view post Posted on 28/12/2009, 23:41




questo per voi non è pesante ma per mec che sono una femmina sai come sentirsi dire troia
 
Top
emilio92
view post Posted on 29/12/2009, 00:02




io mi concentro eccome caro Eko ma vedo ke quello a non capire sei tu
1) xk quella parole come vedi nn è un'offesa cosi "stupido"
2) xk hanno tutto il diritto di replicare se non vengono presi provvedimenti non di certo xk un MOD gli dice di lasciar perdere devono anzi dobbiamo farci insultare
3) nn ho problemi cn nessuno tanto meno cn un mukkio di pixel
ai posteri l'ardua sentenza :)
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 29/12/2009, 00:03




Allora , chiariamo una cosa ... Personalmente non insulto e non me la prendo se mi ritrovo a terra e per come la vedo io chi si comporta come l'utente segnalato merita il permaban , altro che segnalazione .

Questo è il mio punto di vista ... Ora , come stanno le cose ?
Abbiamo un server relativamente nuovo con tanti , tantissimi utenti maleducati ed arroganti ( circa il 95% ) e parlo da utente non da moderatore . Le persone da segnalare e bannare per turpiloquio sono tantissime ma purtroppo allo stato attuale ci sono dei fattori che rallentano le "procedure" ...

- Tanto per cominciare siamo in un periodo particolare dell'anno e credo che anche i GM , comuni ragazzi come noi , debbano farsi le feste in santa pace .

- Ci sono problemi seri da risolvere ( server che crasha - implementare altre cose - tradurre ) .

Di certo i vari GM/GA faranno tutto il possibile per sollecitare la persona in questione a non replicarsi mai più . Anche se c'è da dire che quell'insulto in particolare è pur sempre un insulto ma se lo si paragona ad altri non è niente di che .
E' comprensibile il fatto che tu/voi ti/vi senta/sentiate offesa/i però ...

SPOILER (click to view)
Inoltre ... da un certo punto di vista Piskella è meglio se i GM chiudono un occhio perchè in caso contrario anche tu te la passeresti male ->



 
Top
emilio92
view post Posted on 29/12/2009, 00:15




qui darei il permaban (a leiLUI xò) e all'altro ban a tempo cmq eko a me sinceramente piskella sta sui .... xk è un uomo e si spacciava anke x un pg di gemini over 80 molto forte, quindi mi frega poco, il problema è ke io stò molto attento a come mi comporto non come questo qui, quindi se mi offendono logicamente nn mi sembra giusto ke nn gli si viene fatto nulla tutt qui
nn ho nulla contro di te e qnd hai detto ke era x scontato ke nn avrebbero fatto niente mi sono girate un pò se si ha un minimo di umanità penso si possa capire, ecco tutto ^^
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 29/12/2009, 00:20




Allora emilio , come ho già precisato prima io per primo manderei al rogo chi rosika eccessivamente ed insulta , quello che volevo dire all'autore del topic è che attualmente i GM sono occupati con cose molto più importanti .

Io ogni giorno vengo insultato dai vari rossi/gialli , onestamente non mi faccio più problemi , screenno tutto per sicurezza ma mi faccio delle gran risate perchè penso a chi sta dietro al pc a sclerare come un forsennato poichè il proprio pg non regge qualche freccetta .
Diciamo che è molto appagante ...
 
Top
emilio92
view post Posted on 29/12/2009, 00:41




quoto xò nn credo ci vogli tanto a clikkare sul nick e bannarlo...
 
Top
Piskella
view post Posted on 29/12/2009, 12:45




solo xk lo oneshottavo e di frecc5a di fuoco facevo 27k e di freccia normale 6k non vuole dire NULLA che mi merito troia
 
Top
SimonKillerz
view post Posted on 29/12/2009, 17:06




piske basta co sta finta sei 1 maskio e basta nn di sl xk ti sei offesa xk ti hanno detto troia dato ke sei femmina . io mi sn fcc la sura ke si kiama babbo natale se mi kiamano troia li shotto e vedi kome rosikano fa anke tu la stessa cosa punto e basta
 
Top
LordGfff
view post Posted on 30/12/2009, 11:10




Scusate ma nn vi sembrano delle bambinate?.........<.<........

Cmq per rispondere a DevilDany...lo screen mi serve intero,

Ragazzi, warniamo(2 vote e poi banniamo) per offese continue personali pesanti(offese raziali, sulla razza, sulla religione, sul sesso etc..), per litigate e spam in chat pubblica(che creano solo lag e riempiono il server), e per offese alla famiglia, e per bestemmie.

Moderare il linguaggio è segno di maturità e di rispetto verso gli altri. Non siete tutti maggiorenni o altro, ci possono essere bambini, quindi se volete parlare come volete fatelo in pvt chiedendo prima il permesso all'interlocutore di utilizzare i termini che volete in modo da nn offenderlo.

MI SONO SPIEGATO?? =)
 
Top
DevilDany
view post Posted on 30/12/2009, 12:18




ma poi il bello e ke se noi diciamo una parolaccia a un gm qlle so mazzate e ci bannano poi certa gente el dice a noi e fanno come se niente fosse successo e qsto il bello =)
 
Top
15 replies since 28/12/2009, 20:35   129 views
  Share