SERVER OFF., PICCOLE SPIEGAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
LordGfff
icon8  view post Posted on 20/12/2009, 14:58




Allora, mi state facendo perdere la pazienza:

1) Non c'è bisogno si spammare se vedete il server off. Ad esempio, questa mattina alle 12 il server funzionava tranquillamente. Poi è andato off. Io nn me ne sono accorto perchè avendo una vita e non potendo stare sempre a controllare il server, me ne sono accorto solo ora quando persone, gentilmente mi hanno chiesto su msn: "deo, perchè il server è off?".
Allora mi sono collegato sul sito e ho visto che era problema diffuso.
Ora il server è on. Purtroppo NON SIAMO ONNIPRESENTI PERCHE' ABBIAMO ANCHE UNA VITA PRIVATA.

2)Il pc è sempre on(a mio rischio),ma il server crasha ho ipotizzato(e confermato da altri che hanno server) che bisogna riavviarlo una volta ogni 12 ore....infatti se resta collegato per più di 12, il server si riavvia da solo. Nel mio caso, il server dura 17 ore...poi crasha. Ecco perchè la mattina spesso è off...io sono a scuola e il server crasha.

3)Tutto ciò perchè è su un pc, non un server. Donate e avrete un dedicato con meno problemi, altrimenti tenetevi questo che è il massimo che io possa fare materialmente! Sto lentamente perdendo la pazienza ammiro persone che ragionano e ci difendono. Odio i bimbi. invece di insultare cambiate server.

Maturate un pò.

Detto questo buongame e buongioco...è un server fatto con passione nei limiti materiali e umani delle persone...non stressate.

Pago di tasca mia 2 pc on costantemente(uno per server e uno per il sito). Lavoro per migliorarlo e ci sono gm sempre disponibili.

Se trovo altri insulti verso lo staff, mi spiace per tutti ma io mi vedo costretto non a bannare, ma a prensare di chiudere proprio. Mi state lentamente stufando.

BuonGame.

Controllate anche qui per sapere cosa sta accadendo

Edited by LordGfff - 23/12/2009, 12:07
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 20/12/2009, 15:12




Posso comprendere la tua frustrazione nel leggere certe cose , ma sicuramente sai che ci sono persone che apprezzano ciò che fate .
Purtroppo avere un server comporta sempre ricevere delle lamentele e degli insulti , la gente ahimè è egoista .

Ad ogni modo con il tuo permesso la prossima volta che partono bestemmie ed insulti pesanti sulla tag board io vorrei iniziare a bannare la gente dal forum , magari per qualche oretta .
In alternativa potrei semplicemente cancellare i messaggi .
 
Top
LordGfff
view post Posted on 20/12/2009, 16:36




procedi col ban...la pazienza è stata usata troppo...ora ci vuole il pugno di ferro.
 
Top
LordGfff
view post Posted on 23/12/2009, 12:06




aggiorno altri motivi di off spiegati
Qui
 
Top
emilio92
view post Posted on 24/12/2009, 03:03




non è giusto ke si kiuda x colpa di poki bannate apalla
 
Top
4 replies since 20/12/2009, 14:58   134 views
  Share