Cambia Dottrina

« Older   Newer »
  Share  
emilio92
icon10  view post Posted on 17/12/2009, 21:02




ho parlato cn Dea mi ha detto ke nn è possibile cambiare dottrina, il sura "bianko" Kr1m3 ora è sura nero, come mai? mi ha detto ke gli e l'ha cambiato un gm e nn vuole dire ki è xk il gm gli h akiesto di nn dirlo....
se questo è uno dei tanti server dove si fanno preferenze allora basta saperlo... gradirei una riisposta da ProxysDea
grazie in anticipo x al rix

Edited by geminich - 25/12/2009, 14:29
 
Top
LordGfff
view post Posted on 20/12/2009, 01:00




Io nn ho detto che non è possibile usarlo. Io ho detto che per ora non è possibile usarlo visto che il value del cambia dottrina è sparito dal database.

Ti pare che mi interessi se sei di un altra dottrina?
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 20/12/2009, 01:23




Allora chiedi direttamente a Kr1m3 chi è stato il GM che gli ha dato il cambia dottrina perchè gradirei sapere anche io il value !!!
E comunque "preferenze" spero stia scherzando perchè sennò mi incazzo mi spieghi perchè cavolo se avessimo cambia dottrina non dovevamo metterlo in vendita dentro qualche NPC o darvelo ? me lo sai spiegare ???
Io stesso ho provato già a riportare al lv 1 un pg lv 84 (un sura non ricordo il nick) ma nnt le ho provate di tutti i modi ma non riusciamo a cambiare la dottrina !
Rispondendo a LordGfff non è sparito il value dal database è il value che è incorretto perchè a quel value corrisponde un altra cosa !
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 20/12/2009, 10:36




Mi permetto di rispondere ad emilio92 ... A nessuno fa piacere vedere e sentire certe cose , purtroppo le preferenze così come in metin ufficiale ci sono quindi dobbiamo farcene una ragione .
E'difficile se non impossibile trovare una persona che svolga semplicemente il proprio lavoro senza approfittare dei poteri che gli sono messi a disposizione .

Sono sicuro che se Deo e Proxys fossero a conoscenza del nome del GM che ha abusato del proprio potere ci metterebbero poco e niente a cacciarlo dallo staff .

Ora .... tralasciando il fatto che questo è un gesto inaccettabile mi viene anche da dire "Cambio dottrina ? E allora ?"
Se la persona in questione avesse ricevuto item e/o stats moddate allora sarei stato il primo a fare un topic del genere , ma quì parliamo di una cosa stupida ... Diciamo che si è risparmiato la "faticata" di farsi 89 livelli con un altro pg .
Inoltre per come la vedo io ... Un giocatore che ha bisogno di questi sporchi "trucchetti" per essere "competitivo" è un giocatore insignificante e comunque sia anche se in un duello o in una rissa le prendi lui sarà SEMPRE una nullità .
 
Top
emilio92
view post Posted on 20/12/2009, 23:48




1) io sn una nullità è vero xk sinceramente nn gioco tantissimo lo dico x primo nn avevo bisogno della tua provocazione 2)ecco già andiamo meglio avete detto di avere le preferenze, è umano averle, xò sarà un server come tutti gli altri con niente di speciale se nn si sa svolgere il propio lavoro senza abusare del potere ke gli viene dato 3) se paga x un'arma mdodata nn aprirei nessun topic, e poi se permetti c'è un forum dove si può parlare, e nn sei tu a dire ke thread devo fare. 4) esiste un NPC trovato ke Deo possiede ke cambia la dottrina. 5) ho già segnalato un gm poco competente e guarda caso è stato cacciato dallo staff 6) caro Eko cerkiamo di essere meno provocanti in queste risposte quasi offensive dicendo di usare sporchi trucchetti, sei un moderatore non gesù cristo quindi parla con rispetto verso gli user.
Questo è tutto cari saluti da un vostro player
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 21/12/2009, 00:34




CITAZIONE (emilio92 @ 20/12/2009, 23:48)
1) io sn una nullità è vero xk sinceramente nn gioco tantissimo lo dico x primo nn avevo bisogno della tua provocazione 2)ecco già andiamo meglio avete detto di avere le preferenze, è umano averle, xò sarà un server come tutti gli altri con niente di speciale se nn si sa svolgere il propio lavoro senza abusare del potere ke gli viene dato 3) se paga x un'arma mdodata nn aprirei nessun topic, e poi se permetti c'è un forum dove si può parlare, e nn sei tu a dire ke thread devo fare. 4) esiste un NPC trovato ke Deo possiede ke cambia la dottrina. 5) ho già segnalato un gm poco competente e guarda caso è stato cacciato dallo staff 6) caro Eko cerkiamo di essere meno provocanti in queste risposte quasi offensive dicendo di usare sporchi trucchetti, sei un moderatore non gesù cristo quindi parla con rispetto verso gli user.
Questo è tutto cari saluti da un vostro player

E' la seconda volta che un utente non capisce niente di ciò che ho scritto .

Ti invito a leggere con attenzione ciò che ho scritto nel precedente post , ti riassumo brevemente ... In tutti gli staff di tutti i server c'è gente che abusa del proprio potere perchè trovare persone serie e competenti è difficile .
Le persone che approfittano di questi incompetenti chiedendo dei favori sono insignificanti poichè a differenza degli altri giocatori che devono "sudarsi" le cose loro le ottengono non facendo niente .
D'altro canto quello che si è verificato in questo caso è allarmante sì ma non in modo esagerato trattandosi di un cambia dottrina .

Allora emilio92 le cose sono 2 ...

1) Tu sei KrIm3 e quindi con il mio post ti sei sentito offeso .
2) Tu non hai capito niente di quello che ho scritto e se è così ti invito a leggere con più attenzione i post altrui prima di sparare sentenze e ironizzare sul mio ruolo di moderatore .

Spero vivamente che si tratti del primo caso e se è così ciò che ho scritto ti sta bene .
 
Top
emilio92
view post Posted on 21/12/2009, 13:28




vbb da oggi in poi mi limiterò a kiedere la risposta alla mia domanda senza aggiungere idee personali.
la risposta è stata data, si può kiudere grazie
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 21/12/2009, 14:11




No scusa ma a questo punto voglio avere una risposta . Tu mi hai accusato di non rispettare gli altri utenti e non te la cavi con un semplice "da oggi in poi mi limiterò a kiedere la risposta alla mia domanda senza aggiungere idee personali" .

Rispondi a quello che ti ho chiesto nel post precedente ...

- Sei KrIm3 ?
- Non hai capito quello che ho scritto ?

 
Top
emilio92
view post Posted on 23/12/2009, 21:37




non sono kr1m3, ho capito benissimo
 
Top
geminich
view post Posted on 24/12/2009, 16:29




Krim3 mi a dt ke e stato DEA
 
Top
LordGfff
view post Posted on 24/12/2009, 20:48




infatti sono stato io....l'ho ammesso :|
 
Top
geminich
view post Posted on 25/12/2009, 14:28




ah ok allora chiudo
 
Top
11 replies since 17/12/2009, 21:02   570 views
  Share