mi voglio candidare gm

« Older   Newer »
  Share  
King Of Game
view post Posted on 11/12/2009, 10:54




salve ragazzi sopratutto per lo staff

io mi candido gm nel server ExtMt2 Server OPEN 6-12-2009

•>> Proxys <<• gia mi conosce ieri sera ho giocato con lui e sono amico di [gm]Crash abita vicino a me

io a metin ci posso giocare giorno e notte, so tante cose su metin e nel metin originale sono al lv 38 qua su questo server sono al lv 90

con un ottimo equipaggio tutto a +9 :D :D

vorrei essere gm perchè ho visto a cresh che poteva far tutto alcune regole le so gia stampate nel cervello.

alcuni codici per gm le so, sono un'ottimo giocatore.

ora vi lascio decidere arrivederciiii. ( a si non mi sono presentato perchè non c'è la sezione presentazioni).

e ho 15 anni

nel gioco mi chiamo KingOfGame

Edited by King Of Game - 11/12/2009, 16:53
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 11/12/2009, 11:20




CITAZIONE (King Of Game @ 11/12/2009, 10:54)
salve ragazzi sopratutto per lo staff

io mi candido gm nel server ExtMt2 Server OPEN 6-12-2009

•>> Proxys <<• gia mi conosce ieri sera ho giocato con lui e sono amico di [gm]Crash abita vicino a me

io a metin ci posso giocare giorno e notte, so tante cose su metin e nel metin originale sono al lv 38 qua su questo server sono al lv 70

con un ottimo equipaggio tutto a +9 :D :D

vorrei essere gm perchè ho visto a cresh che poteva far tutto alcune regole le so gia stampate nel cervello.

alcuni codici per gm le so, sono un'ottimo giocatore.

ora vi lascio decidere arrivederciiii. ( a si non mi sono presentato perchè non c'è la sezione presentazioni).

nel gioco mi chiamo KingOfGame

Non ho voce in capitolo però credo che sia richiesta una conoscenza minima dell'italiano e onestamente leggendo il tuo post non ho potuto fare a meno di notare degli errori di sintassi e di ortografia .
Che dire , spero tu abbia fatto quegli errori per la fretta , ti auguro buona fortuna .
 
Top
King Of Game
view post Posted on 11/12/2009, 11:32




ahahaha no ma io quando scrivo io scrivo veloce e non metto virgole solo punti e basta e poi di solito metto lettere in maiuscolo ecc.. comunque sono in 2 superiore va beh.

ma quindi la tua risposta qualè?? sacondo te
 
Top
RaIkOu_Ex
view post Posted on 11/12/2009, 11:57




Sacondo me la risposta te la da Proxys XD
 
Top
King Of Game
view post Posted on 11/12/2009, 12:19




ok
 
Top
King Of Game
view post Posted on 11/12/2009, 16:09




scusate ora sono al lv 90
 
Top
5 replies since 11/12/2009, 10:54   51 views
  Share