SONDAGGIO SERVER, BETA O NON BETA?

« Older   Newer »
  Share  
•>> Proxys <<•
icon10  view post Posted on 10/12/2009, 11:33




Votate per sapere se vorreste che questo server venga considerato una vers. BETA fino al 15 / 12/ 2009 con l'apertura di un server vers. NO BETA con rate exp . 50% , Yang 50% , Item 50% Classifica ripristinata , item a prezzi più bassi , implementazione di armi 85/90 .
Il server sarà molto più competitivo e più appassionante.

A VOI LA SCELTA !
votate con giudizio ...



> Per me va bene (Il server attuale diventa BETA fino al 15 poi reset account)
> No meglio così (Si rimane il server così com'è attualmente)
> Si propone anche lv. 61 a tutti senza reset pg o inventario se siete d'accordo scrivete in verde "Sono daccordo" rispondendo a questo sondaggio !


Edited by LordGfff - 28/12/2009, 15:36
 
Top
toan
view post Posted on 10/12/2009, 11:39




I rate di questo server sono buoni secondo me , per livellare dal liv 89 al 90 ci ho messo 4 ore (giocando con rate 100% ) mettendoli al 50 % non so fino a che punto starei 8 ore a exp..

Mio giudizio :

RATE : OTTIMI ( yang , exp , upp)

UNICA MODIFICA : Togliere 50% degli item dagli NPC

ELIMINARE BUG TORRE PER RENDERE POSSIBILE SCALATA E DROPPAGGIO DI ARMI LV 75 - ELIMINARE I FORZIERI PESCATORE.

Secondo me per fixare queste cose non vi è necessariamente una cancellazione del DATABASE dei pg .
Stiamo parlando di un server aperto da 48 Ore ,non 1 mese.Lasciamo che i futuri pg che verranno si ispireranno a noi per avere equip bello e arma bella.La voglia verra molto di piu credetemi.

RISPOSTA SONDAGGIO : NON A FAVORE
 
Top
HeroAngel
view post Posted on 10/12/2009, 11:42




mi associo a toan cambiate un po gli npc in modo ke nn tutti saranno super potenti <.<
 
Top
TheDragons94
view post Posted on 10/12/2009, 11:49




Sono Dragon dopo mi registro ora devo staccare cmq....
Quoto toan per tutto....
Ma secondo me bisognerebbe togliere tutti i bug possibili...e resettare...così da non avere nessuno con
acciaio+9 velenosa+9 ecc....

Voto: Reset account...

PS: Negli Npc armature max livello 42....elmi max 21....armi....max 45....Resto??? Tutto da droppare.
Rate: Ottimi. :ph34r:
 
Top
HeroAngel
view post Posted on 10/12/2009, 11:53




asd io oggi l'ho dropp acciaio xD
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 10/12/2009, 11:56




IN ALTO C'E' IL SONDAGGIO DATE IL VOTO NON SCRIVETE QUI PER RESET O NO QUI SOLO SE VA BENE IL 61 A TUTTI SEGUITO DA UN COMMENTO O ALTRO !

 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 10/12/2009, 12:01




Voto no semplicemente perchè ci sono persone che hanno buttato del tempo su quei pg , seppur poche/i ore/giorni .
Se fossimo stati avvisati all'apertura che ci sarebbe stato un riavvio allora la cosa era diversa , avremmo giocato senza esagerare nello shoppare e nell'expare , giusto per testare il server .

Onestamente il server è bello così , mancano solo i giocatori per movimentarlo .
Se proprio vogliamo trovare qualche difetto io direi di aumentare il prezzo di qualche item , ad esempio incanta e rafforza invece di 100 metterli a 200 . Sembra poca la differenza ma io per shoppare un solo item allo stato attuale spendo 50-60kk per cui con una modifica del genere i 50-60kk di prima diventerebbero 100-120kk e sarà molto molto difficile farsi tutto ;)
Poi come già suggerivano sopra andrebbero eliminati i forzieri dal pescatore e fixate le scalate ( non ho mai scalato quì ma mi attengo a quello che hanno scritto loro ) .

P.S. Andrebbe modificato anche il drop rate delle armi 65 e le corazze 66 al bosco rosso , come ho già detto ieri a [GA]Dea è veramente infimo ... Cioè il drop rate di quegli item è identico ai server ufficiali , vogliamo rendere le cose difficili va bene però senza esagerare ... prima di droppare una 66 ho fatto il 90 .-.'
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 10/12/2009, 12:07




Aumentero' anche quel rate
 
Top
TheHack3r
view post Posted on 10/12/2009, 14:10




Caro proxys... sono KRASH cm scordarsi di me cmq...riguardo i rates vanno bn xk nn sn nemmeno trp alti e cmq secondo me riportare i pg al 61 ....NO......xk cmq anke se n n ci ho giocato trp ( xk si sale velocemente ) 1 po di ore ce le ho buttate....e nn vedo xk dovrei rifare 1 quindicina di livelli....poi tu 6 il GA la scelta sta a te...ma nn tnt x me ma vediti la classifica <.< quei poveraccio al 90 hanno sudato (poco) e gli levi 30 liv. mah..

Consiglio : metti 1 npc ke vende Velenose - Acciai e ste cose a 40-50kk <.<
 
Top
RaIkOu_Ex
view post Posted on 10/12/2009, 14:11




Onestamente mi va bene il riavvio senza però reset inventario e tutti i pg liv 33 e non 61..
 
Top
toan
view post Posted on 10/12/2009, 15:00




IN EFFETTI SONO DACCORDO CON KRASH ... BHE RIDENDO E SCHERZANDO SONO LIV QUASI 92....MANCA POKO PER IL 92...ABBIATE PIETA' DEI MIEI SFORZI E DI TUTTI COLORO OVER 86
 
Top
RaIkOu_Ex
view post Posted on 10/12/2009, 15:16




Anzi tutto sommato lo considero un beta quindi...SONO PIENAMENTE FAVOREVOLE AL RESET SERVER...
 
Top
Lacr3v
view post Posted on 10/12/2009, 15:24




Io dico nnt reset account,ma x il solo motivo ke ci ho speso ore delle mia vita..E poi sono la prima ad avere ala di diavolo *-*
saluti St4rS
 
Top
Judgement
view post Posted on 10/12/2009, 17:16




io sono contrario al reset account...anke perchè altrimenti tutti quelli ke hanno giocato fino ad oggi hanno buttato solo il loro tempo...al max potrei essere d accordo cn il reset account al liv 61...mi sembra la via di mezzo + accettabile.
bye bye
Judgement
 
Top
tWiX
view post Posted on 10/12/2009, 18:37




Secondo me è meglio se il server rimane così come, dico per livello e item... invece sono d'accordo x quello che hanno detto alcuni, di modificare alcuni prezzi degli item, ma per il resto va bene... :)
 
Top
34 replies since 10/12/2009, 11:33   568 views
  Share