GIUDIZI ESTERNI SUL SERVER, -

« Older   Newer »
  Share  
toan
view post Posted on 9/12/2009, 10:43




Buongiorno allo staff e al GM Proxys mi presento sono Bob regno (giallo al momento) stavo cercando la sezione GENERALE per potere scrivere qualcosa ma vedo che ancora non e stata creata ....male male !Ci tengo moltissimo ad informare lo staff che ho sparso moltissimo la voce di questo server ma un buon 20% di persone hanno detto " SI FORSE LO VENGO A VEDERE" e l altro 80% mi ha risposto "NO NO EXTMT2 E TROPPO FACILE TUTTI HANNO TUTTO NON MI PIACE TROPPO SEMPLICE" riflettendoci quel 80% di persone potrebbero avere anche ragione, forse la noia ti colpisce prima se HAI TUTTO .
Se posso , io cercherei di dedicarmi piu sul fatto ----> eesempio : " Voglio droppare arma lvl 75, invece di perdere 1 mese in game ad exp e farmi equip zombie mi faccio i soliti 15kk ed ho concluso comprando comodamente il forziere.In definitiva nel primo caso si sta dietro il pc 1 mese , nel secondo caso in poki minuti ti sei fatto i soldi e possibilmente la trovi nel forziere ... Risultato ? Ovviamente ci si annoia prima nel 2 caso!
D'altronde sappiamo bene che la gente vuole TUTTO e non vuole NIENTE , si ha sempre da lamentarsi ecc ecc.
Secondo me bisogna basare il server su una base psicologica ...Un gm di un altro shard parlando con lui mi ha detto quali sono secondo lui le basi sul quale creare un server ed invogliare la gente a giocare mi ha detto : " Se alla gente viene dato tutto facilmente presto tutti si annoieranno e andranno via, ma se una persona su 10 ha un arma bella o una corazza bella le altre9 farebbero di tutto pur di averla e di diventare come quel pg." Forse non rende l idea anche per cmq non e che mi ricordo le parole esatte ma alla fine il senzo e quello.Quando metterai le corazze regnante non mettere 10 yang dal commerciante...Fai cosi ""fai in modo che portando acciaio+9 dal fabro esso + (ipotiziamo) 200kk diventi una regnante per una classe ....Fidati la gente non dormirebbe la notte x fare soldi...Ansi mettila piu alta 500kk LE COSE ALLA GENTE GLIELE DOVETE FARE DESIDERARE ,FINO A QUANDO ARRIVARE IL TIZIO CHE DICE " IO MI ROMPO IL CAZZO A FARE YANG ORA PRENDO 35 EURO E ME LA SHOPPO!" TOPO IN GABBIA !
Mi permetto di dare certi consigli xke qui alla fin fine siamo tutti ragazzi della stessa età e quindi ogni tanto scambiarsi le idee puo fare anche bene.

Conclusioni : La gente ha bisogno di stimoli , ha bisogno di essere appassionata nel fare le cose , non propongo di togliere tutto dal gioco ma se date tutto ora ...domani non avrete piu nulla da proporre al pubblico .

Personalmente penso che con un gioco cosi ricco di item , forzieri dagli npc ...insomma in un gioco dove ho tutto non avrebbe motivo nemmeno shoppare xke la gente non avrebbe stimolo a farlo xke tanto a tutto , e sappiamo bene che se la gente non shoppa la baracca si chiude...

Amio parere rivedere tutta la situazione del gioco , cercate di limitare "la facilita di questo gioco" togliete determinati item dal gioco e metteteli nello shop... Ingegnate qualcosa .La gente vuole solo avere skill a P per il resto non gliene frega nulla.
Sono fiducioso in questo server e piu che chiamare gente non saprei propio come aiutarlo xke e venuto su un lavoretto molto carino ed ha tutte le carte in regola per gareggiare con altri shard DEDICATI solo che , agli inizi , come tutti i server, ce sempre un po di desolazione , ma ricordatevi di fare pubblicità anche dentro altri shard se lo ritenete opportuno.


GM-GA-MOD-SMOD e compagnia bella , tantissimo saluti da Bob e miraccomando anche per voi CREDETECI SEMPRE , NON SMETTETE MAI DI CREDERCI e questo server non appena farete la mossa giusta si popolera tantissimo.Noi possiamo invitare , ma il compito di farrestare la gente e vostro !
Forza... Ciao a tutti !



B0b
Regno Chujno
LV : 86
Tutto a P
37.435 HP
 
Top
Lacr3v
view post Posted on 9/12/2009, 10:57




Sono d'accordissima cn te,il gioco e bello regge bene e nn lagga,fate in modo di avere le cos pian piano e con giusto modo,se no ci ritroveremo tutti senza nnt fra un mese..Speriamo bene ci credo in qst server.
Saluti St4rS (in game)ciau BoB ;)
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 9/12/2009, 12:04




Parole di un 86 con tutto a P e 37k di hp , poi magari la stessa persona ritrovandosi a livello 1 con la quantità di exp/drop/yang ridotta inizia ad insultare .

Gli shard di metin non hanno futuro , possono durare massimo 2-3 mesi perchè una volta che hai finito di shoppare gli item ed hai raggiunto l'86 non ti resta più niente da fare .
Puoi rendere le cose difficili e allora ti ritrovi con poca utenza , perchè ? Perchè la maggior parte della gente che viene qua è gente che è stufa di dover faticare un anno per avere una misera acciaio+9 sui server ufficiali ... Per cui vengono quì con la speranza di provare una volta nella loro vita la sensazione che si prova vedendo un critico di 30k e se tu gli rendi quei traguardi troppo complessi da raggiungere stai sicuro che l'utente cambia server ... tanto ne escono tipo 20-30 al giorno , stai tranquillo che il server che fa per lui lo trova .

Io trovo i rates attuali più che giusti , sono "normali" e se li paragoni agli altri server sono molto più bassi per cui abbassare ancora di più non ha molto senso .
Al massimo si potrebbe modificare il prezzo degli up ... magari per il +7-8-9 fare tipo 10-15-25kk ( ovviamente sono prezzi sparati alla cazzo ) .

E poi ... l'item shop ... dai =/ Ci sono così tanti server allo stato attuale e secondo te viene qualcuno a spendere € per un item che in un altro server magari identico potrebbe prendere da un npc ?

Questo server , come del resto gli altri , giungerà al termine ... è un dato di fatto allora cerchiamo semplicemente di godercelo fino a quel momento .
 
Top
toan
view post Posted on 9/12/2009, 12:28




Wow che visione del futuro... forse ora ho capito xke il mondo sta andando a P***** xke ce troppa gente che pensa in questo modo.

Punto 1 ) Le mie sono parole di un liv 86 che si e rotto il culo non dormendo la notte , nn ho mica killato 1 cane selvaggio x esserlo

Punto 2) Se su altri shard ci sono rate migliori allora non capisco xke non te ne vai

Punto 3) In tutti gli shard privati di metin2 per ottenere gli item ti devi rompere il culo e spesso devi anche shopparteli se non vuoi stare settimane in game x averlo

Punto 4) Se fossi al posto dello steff e legessi il tuo post di prima sicuramente ti darei un mega blocco chat xke la gente si fa un mazzo cosi e poi vede te che dici quelle cose sul server


Punto 5) Non ho mai parlato dei rate come yang , o exp.

Punto 6) Nella vita NULLA è dovuto ,le cose si devono faticare per farle riuscire,io non penso che gli ideatori del server lo abbiano aperto x sentre te e il tuo pessimismo a riguardo,la gente ha tutto il diritto di tentare sempre il meglio nelle cose.


Punto 7 ) Basta con OT , bisogna essere tutti uniti e sopratutto collaborare tutti per portare avanti questo progetto, invece di criticare esponi le tue idee.
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 9/12/2009, 12:51




Allora ... rispondiamo subito a questo signor lettore .

Riassumo tutto in poche parole : Non hai capito niente del mio post .

Non ho assolutamente criticato i rates del server nè altro anzi ... ho semplicemente detto che allo stato attuale vanno bene ed è inutile applicarsi ad abbassarli ancora .

Per quanto riguarda te ...

CITAZIONE
Punto 1 ) Le mie sono parole di un liv 86 che si e rotto il culo non dormendo la notte , nn ho mica killato 1 cane selvaggio x esserlo

Ma ti rendi conto ? Ti sei rotto il culo non dormendo la notte per fare il livello 86 su uno SHARD ?!?!?!?!
Chi si rompe il culo per fare un livello sta sugli ufficiali di certo non quì che in mezza giornata fai il 75 con tutto a +9 .

CITAZIONE
Punto 6) Nella vita NULLA è dovuto ,le cose si devono faticare per farle riuscire,io non penso che gli ideatori del server lo abbiano aperto x sentre te e il tuo pessimismo a riguardo,la gente ha tutto il diritto di tentare sempre il meglio nelle cose.

Pessimismo ? E' un dato di fatto , se ci fossero pochi server allora potrei tranquillamente dirti " questo server avrà una lunga vita " ma OGGI ci sono migliaia di server , praticamente sono più i server che gli utenti un altro po ...

CITAZIONE
Punto 7 ) Basta con OT , bisogna essere tutti uniti e sopratutto collaborare tutti per portare avanti questo progetto, invece di criticare esponi le tue idee.

Se ti fossi letto BENE il mio post avresti notato che un'idea l'ho espressa .


Adesso caro mio , la prossima volta prima di rispondere in questi toni ad una persona prova a leggere e CAPIRE meglio ciò che ha scritto perchè non ci fai una bella figura .
Ah ... dimenticavo il tuo commento iniziale ...

CITAZIONE
Wow che visione del futuro... forse ora ho capito xke il mondo sta andando a P***** xke ce troppa gente che pensa in questo modo.

Il mondo sta andando a farsi friggere perchè è governato da gente corrotta , di certo non perchè qualcuno lascia un post sul forum .
E per la cronaca , se non ti sta bene che qualcuno critichi i tuoi post faresti meglio a non visitare i forum .


La prossima volta gentilmente rispondi con meno arroganza e non mettermi in bocca cose che non ho detto .



 
Top
Danily
view post Posted on 9/12/2009, 14:18




Concordo con Bob, ma in ogni caso eliminando ad esempio i forzieri morte , la torre si riempirebbe = crash = niente armi 75. La cosa migliore da fare come ho detto in altre discussioni, è aumentare il prezzo del forziere, anche 80 kk.

E sosterrò sempre la mia opinione di cambiare l'uscita dei bonus, abbassare dunque il loro valore massimale, perchè ad esempio un pg con 40 K hp è facilitato del 90 % in tutto, così si rende troppo facile il game.

Solo queste 2 cose per rendere il server perfetto.
 
Top
LordGfff
view post Posted on 9/12/2009, 14:36




Ora spendo qualche parola da giocatore Metin2 oltre che da GA di questo retroserver.

Le scelte fatte nella creazione rate/item negli npc, sono state fatte con questi criteri:

1) Io volevo un gioco che fosse difficile. RATE TUTTI A 50% LE PERLE SE FOSSE STATO PER ME SAREBBERO A 100KK NESSUNA CORAZZA LIV 61 NE' SCUDI LIV 61, VI SARESTE FATTI IL "CULO" PER AVERE QUALCOSA. ANTIPG +5 A 40KK LE PIETRE +6 A 20KK L'UNA ETC...spawna mob e forzieri a 40kk circa.

2)Bisognava dare qualcosa per la solita utenza che vuole tutto e subito.

quindi -> si è creato un server con rate 100% e qualcosina a buonprezzo.

Ecco come si è creato questo server. Se poi dopo 2 mesi vi stancate. Chiudo e riapro con le stesse cose ma a difficoltà maggiore!

Siete VOI a decidere l'andamento delle cose, non NOI come tutti pensano. GA/GM...sono sigle di persone che si fanno 2 (passatemi il termine) palle così a farvi divertire, a pensare quello che volete. Senza alcun fine se non quello di divertirci con voi.

Voi non avete idea: MANTENERE, AGGIORNARE, FIXARE, CREARE, PENSARE, PROGRAMMARE. Ci sono ore di lavoro dietro!

La sezione vip con l'itemshop è stata creata in visione di un futuro con dedicato. Ma questo dipende sempre da VOI.

BuonGioco e BuonDivertimento

Deo (aka [GA]Dea :P)
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 9/12/2009, 15:04




CITAZIONE (LordGfff @ 9/12/2009, 14:36)
Ora spendo qualche parola da giocatore Metin2 oltre che da GA di questo retroserver.

Le scelte fatte nella creazione rate/item negli npc, sono state fatte con questi criteri:

1) Io volevo un gioco che fosse difficile. RATE TUTTI A 50% LE PERLE SE FOSSE STATO PER ME SAREBBERO A 100KK NESSUNA CORAZZA LIV 61 NE' SCUDI LIV 61, VI SARESTE FATTI IL "CULO" PER AVERE QUALCOSA. ANTIPG +5 A 40KK LE PIETRE +6 A 20KK L'UNA ETC...spawna mob e forzieri a 40kk circa.

2)Bisognava dare qualcosa per la solita utenza che vuole tutto e subito.

quindi -> si è creato un server con rate 100% e qualcosina a buonprezzo.

Ecco come si è creato questo server. Se poi dopo 2 mesi vi stancate. Chiudo e riapro con le stesse cose ma a difficoltà maggiore!

Siete VOI a decidere l'andamento delle cose, non NOI come tutti pensano. GA/GM...sono sigle di persone che si fanno 2 (passatemi il termine) palle così a farvi divertire, a pensare quello che volete. Senza alcun fine se non quello di divertirci con voi.

Voi non avete idea: MANTENERE, AGGIORNARE, FIXARE, CREARE, PENSARE, PROGRAMMARE. Ci sono ore di lavoro dietro!

La sezione vip con l'itemshop è stata creata in visione di un futuro con dedicato. Ma questo dipende sempre da VOI.

BuonGioco e BuonDivertimento

Deo (aka [GA]Dea :P)

A mio parere si potrebbe dire che questi 3 giorni possano essere stati valutati come un BETA se per voi utenti va bene io propongo di aprire ora in modalità definitiva però per far questo dovremmo avere la pagina di registrazione online senza richiami di virus "inesistenti!" e non riavviare ogni 12 (Questo per far si che tutti gli npc siano completi nel modo giusto ecc..)
In definitiva io il server perfetto in mente lo ho ma molta gente credo sia contro ad un reset degli account per poter cominciare la versione normale !


Altra cosa per LordGF ([GA]Dea) ci sono 2 P.Server che vogliono mandare la loro utenza da noi
(300/350 utenti)ho detto loro di aspettare credo possiamo cogliere l'occasione per startare in definitiva !

VOGLIO OGNI VOSTRO COMMENTO IN MERITO A QUESLLO CHE HO SCRITTO E SAPERE SE PER VOI SIA GIUSTO O MENO RESETTARE GLI ACCOUNT ! GRAZIE
 
Top
Danily
view post Posted on 9/12/2009, 15:24




Sono favorevole al reset a patto che vengono apportate le modifiche sopra citate da me.
 
Top
[VIP]Andrea
view post Posted on 9/12/2009, 15:55




bello ma W WARROCK:
Visitina qui: EDIT BY: Proxys GRAZIE ^^

MOD e SMOD niente link esterni la prossima volta editate subito

Edited by •>> Proxys <<• - 9/12/2009, 18:48
 
Top
RaIkOu_Ex
view post Posted on 9/12/2009, 16:51




Allora sono favorevole ad un reset a patto che almeno una minima parte a chi si è impegnato di più venga restituita...
 
Top
filippo8601
view post Posted on 10/12/2009, 07:42




D'accordo con proxys...Restart!!!!
Ps: rimanici il nostro equipaggiamento almeno in giro si vede che noi c'eravamo prima!!!!! ;) ;)
 
Top
11 replies since 9/12/2009, 10:43   117 views
  Share