bug??

« Older   Newer »
  Share  
tyrigi80
view post Posted on 9/12/2009, 05:15




Vorrei informarvi di questo piccolo diciamo BUG :huh: . Ieri ho portato con i bonus (anche sesto e settimo) i miei HP over 30k, e

ogni volta che usavo un papiro del luogo o il teleporter o loggavo, la mia barra degli HP era vuota e nello status diceva

-30000 ma rimanevo in vita :o: (bastava un piccolissimo danno per morire <_< ), e per ripristinare totalmente i miei HP dovevo

usare circa 30-40 pozioni. Ora ho abbassato i miei HP ma volevo solo informare lo staff e i giocatori di questo piccolo

problema. :lol:


Quindi raga, lo so che gli HP sono come una droga :lol: , ma se saliranno over 30k dovete pozzare moltissimo ogni

volta che spawnate o usate papiro/teleporter. :)
 
Top
LordGfff
view post Posted on 9/12/2009, 08:09




Purtroppo in ogni private server è così, per risolverlo, quando vi teletrasportate toglietevi un item con hp e fateli scendere sollo i 30k.

E' un bug del server. =(
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 9/12/2009, 09:17




Potreste risolverlo , non comporta fatiche immani ... Basterebbe diminuire il bonus hp , non so quanto sia il massimo ma sul mio server per risolvere il problema impostai 3500 come bonus massimo , si arriva a 25-26k di hp e il problema sparisce .

P.S. per la cronaca , dopo i 32k di hp c'è questo bug .
 
Top
LordGfff
view post Posted on 9/12/2009, 14:10




Per non diminuire il bonus hp e permettervi di expare con più hp lo manteniamo. Va a scapito vostro diminuire il bonus HP non mio ;|
 
Top
.Grindelwald™
view post Posted on 6/1/2010, 15:14




CITAZIONE (EkoShinigami @ 9/12/2009, 09:17)
Potreste risolverlo , non comporta fatiche immani ... Basterebbe diminuire il bonus hp , non so quanto sia il massimo ma sul mio server per risolvere il problema impostai 3500 come bonus massimo , si arriva a 25-26k di hp e il problema sparisce .

P.S. per la cronaca , dopo i 32k di hp c'è questo bug .

Infatti il bonus hp massimo è 3500 xD
 
Top
4 replies since 9/12/2009, 05:15   74 views
  Share