aiutoo, Aiutatemiiiiiiiiii se no vi sparo???

« Older   Newer »
  Share  
[GA]Nikolas
icon13  view post Posted on 8/12/2009, 16:14




raga aiutatemi se no vi sparo praticamente ho messo il loncer ita nella cartella di babaupowa o cliccato su avvia qui ma alla mi dice immagine daneggiata xk????


aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo



aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 8/12/2009, 16:23




Riscaricalo
oppure rincolla il luncher [ITA]
 
Top
[GA]Nikolas
view post Posted on 8/12/2009, 17:08




ok riscarico il louncer ita <.<


grazie prox

non funge ç_ç ho riscaricato di nuovo il louncher dopo lo szippato e lo messo nell'archivio babaupowa o avviato il patch x istallarlo ,alla fine ho cliccato "avvia qui" e mi da lo stesso errore imaginetta daneggiata ç_ç sono disperatoo!
 
Top
[GA]Nikolas
view post Posted on 8/12/2009, 20:32




aiutatemi!!!!!!!!ç__ç
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 8/12/2009, 20:47




Fai screen e postamelo
 
Top
DevilDany
view post Posted on 11/12/2009, 01:57




Dove si scarica il launcher x giocare? nn lo trovo, ditemi direttamente il sito per download e register perfavore !
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 11/12/2009, 06:26




presentazione server
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 11/12/2009, 11:16




Allora , oltre al download del launcher dal sito c'è un altro metodo per giocare .

Scaricate il client di babau -> CLIENT

Una volta scaricato estraete la cartella , apritela , cercate il file mc.txt ( ad alcune persone potrebbe chiamarsi solo mc ) ed apritelo con il blocco note dopodichè cancellato quello che c'è scritto ( se non erro "babau powa ò.ò " ) ed incollate -> deometin2.mine.nu
Salvate le modifiche ed eseguite il gioco da "avvia quì" , talvolta potrebbe capitare che prima dell'apertura del client esca una finestra con degli ideogrammi , vi basterà chiudere il client e l'applicazione che serve ad eseguirlo ( quella con il sura ) e riaprire .

Facci sapere .
 
Top
7 replies since 8/12/2009, 16:14   88 views
  Share