LISTA BAN DEL GIOCO, BAN DEL GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
•>> Proxys <<•
view post Posted on 8/12/2009, 12:19




38xnxr = PERMA BAN PER INSULTI ]
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 10/12/2009, 14:30




Vorrei segnalare un giocatore per linguaggio non consono .
La persona in questione è ZarakiKenpac il quale mi ha insultato duramente per un duello perso .

Allego gli screen e spero prendiate i dovuti provvedimenti .







Inoltre mi permetto di consigliare a Zaraki di non loggare quand'è nervoso perchè con simili atteggiamenti non andiamo molto avanti .
 
Top
DamianoKempachi
view post Posted on 13/12/2009, 15:02




allora prima di tutto voglio vedere la conversazione intera dove mi si dice vieni in real ecc.
secondo nn mi sembra di aver insultato cosi pesantemente da fare scalpore..
se iniziate a segnalare ogni cagata ke si dice di questo passo le segnalazioni arriveranno anke per ki dice nabbo... segnalate per le cose serie invece come ki chetta o offende la famiglia..
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 13/12/2009, 18:07




Da accertare
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 13/12/2009, 22:10




CITAZIONE (DamianoKempachi @ 13/12/2009, 15:02)
allora prima di tutto voglio vedere la conversazione intera dove mi si dice vieni in real ecc.
secondo nn mi sembra di aver insultato cosi pesantemente da fare scalpore..
se iniziate a segnalare ogni cagata ke si dice di questo passo le segnalazioni arriveranno anke per ki dice nabbo... segnalate per le cose serie invece come ki chetta o offende la famiglia..

Trovo RIDICOLO e STUPIDO che tu venga a sparare tali puttanate , voglio sapere dove lo trovi il coraggio di dire che ti ho minacciato in real , dimmi dove e quando l'avrei scritto .

In quella conversazione c'era anche il ninja e se non ti ricordi subito dopo anche lui s'è incazzato con te per come l'hai trattato .

Odio la gente che spara certe cazzate , chi mi conosce in gioco sà quanto io sia tranquillo e generoso e leggere le bugie di un rosikone infantile mi fa alterare in una maniera assurda .
Nonostante gli insulti ho mantenuto la calma e ti pare che ti minacciavo in real ? Questa accusa potevi farla a chiunque ma a me no perchè caschi molto male .

Sono indignato per tanto do le "dimissioni" dal ruolo di moderatore del forum e lascio un addio ai miei compagni del regno di Chunjo che hanno reso il mio soggiorno su questo server molto piacevole , saluto inoltre il regno di Jinno che non ho avuto modo di conoscere .

Addio .
 
Top
•>> Proxys <<•
view post Posted on 14/12/2009, 14:50




Non c'è bisogno di dare le dimissioni se ho scritto da accertare è perchè si stanno prendendo provvedimenti !
Grazie
 
Top
EkoShinigami
view post Posted on 14/12/2009, 16:00




CITAZIONE (•>> Proxys <<• @ 14/12/2009, 14:50)
Non c'è bisogno di dare le dimissioni se ho scritto da accertare è perchè si stanno prendendo provvedimenti !
Grazie

Forse hai frainteso , io non lascio certo perchè qualcuno dello staff s'è comportato male , lascio perchè mi sembra assurdo che una persona dopo avermi insultato possa venire sul forum a dire che io ho fatto delle minacce .

Quindi lascia perdere Proxys , non accertate niente , la cosa finisce qua .
 
Top
balocco95
view post Posted on 14/12/2009, 19:23




so che io nn c'entro nnt in qst topic, cmq volevo dire a Ekoshinigami che lasciando il gioco nn credo che risolverà qlks anzi questa persona continuerà e alla fine noi avremmo perso un bravo mod per certe persone!! spero che cambi idea riguardo delle tue dimissioni!! Credo che qst pensiero nn lo condivida solo io ma bensi tutti qll ke ti hanno conosciuto!
 
Top
DamianoKempachi
view post Posted on 19/12/2009, 14:16




nn ho potuto rispondere prima per motivi di lavoro.
1) io nn dico puttanate la minaccia mi e stata fatta dal pg dragon(nn ho mai detto ke me l'hai fatta tu)
2)rosicone infantile io?
Non vedo perke docvrei dire delle cazzate.Per un gioko poi.. la minaccia mi e stata fatta questo e il fatto ke poi abbia insultato si ho sbagliato perke nn avevo letto via.
 
Top
8 replies since 8/12/2009, 12:19   183 views
  Share