aiuto su king

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 19:16
Avatar

UTENTE POWA

Group:
Member
Posts:
403

Status:


ciao a tutti mi è capitaqto una settimana fa di andare col mio pg sul king nella mappa buggata(dove ci ero già stato tral'altro (doppio coglione)) poi sono andato nel sito e ho meso i dati e le cose varie per sbuggarmi e poi sono partito ora sono tonato e il mio pg è ancora li solo che ora il sito è stato cancellato...mi potete aiutare es dicendomi un nuovo sito da dove potermi sbuggare??
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 30/7/2009, 10:00




Apetta famme capi' ndo' sei annato ?
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:20
Avatar

UTENTE POWA

Group:
Member
Posts:
403

Status:


allora so finito in una mappa buggata doveci sono tipo 3 laghetti e c'è solo l'ombra delle mura di cinta...è una mappa buggata dove nn si può tornare indetro ma si deve andare sul sito ufficiale e premere da una parte e così ti sbugghi ma il problema vero è che non esiste + il sito ufficiale...in game mi hanno detto che l'altro ieri uno si è registrato(o almeno così ha detto agli altri) io volevo sapere se conoscevate il link del nuovo sito ufficiale
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 1/8/2009, 19:17




Niente, ho appena visto e non mi risulta nulla di tutto cio' !
ti consiglio vivamente di contattare un GM dal forum di metin2 LINK FORUM METIN2 e spiegare la situazione ad un GM o SGM loro possono teletrasportarti altrove e sbuggarti altrimenti se vuoi infrangere le regole ti consiglio di scaricare eccezzionalmente un hack di gex001 con tanto di teletrasporto e proiettarti su cordinate piu' stabili !
Spero che ti sia stato d'aiuto ! alla prossima !
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:44
Avatar

UTENTE POWA

Group:
Member
Posts:
403

Status:


ma non sul metin ita sul king metin2 in cui io(essendo italiano) non dovrei nemmeno giocarci e poi se contatto un gm 1 non capirei nnt xk lui è cinese 2 mi bannerebbe sedusta stante poi gli hack di teletrasporto non ti teletrasportano da una mappa all'altra quindi sarebbe completamente inutile
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 1/9/2009, 17:15




dimmi dove ti trovi che ti faccio sapere
 
Top
5 replies since 26/7/2009, 19:16   170 views
  Share