Come posso pietrare senza fallire ?, aiuti e domande metin2

« Older   Newer »
  Share  
valentinolezzi
view post Posted on 14/11/2008, 21:53




Ecco a voi tutti il segretuccio per pietrare al 80% senza fallire (testato da molta gente tra cui l'ideatore oblivion1) !
Il procedimento è semplicissimo!

poche regole occorre seguire e cioè:
-Non rimanere sul cavallo durante il procedimento ma sempre a piedi;
-Non pietrate armi di livello maggiore al vostro;
-Non parlate con la veggente il giorno che dovete pietrare (Influenza di molto il pietramento);
-Non pietrare piu' di due volte al giorno ;
-Non pietrarecon tempi di pausa tra le pietre provate e la buona lunghi (Fate tutto all' istante!)

Ora inizziamo coi passaggi:
Comprate 2 o 3 * pietre di scarso valore cioè pietre +0/+1/+2/+3 che costano poco insomma !
Inizziate a infilare quelle tre pietre di scarso valore dove volete es: "su una spada,su un armatura"
N.B. Non importa se le inserisce con successo o le scheggia l'importante e provare le prime tre pietre!
Ora infilate e provate le 2 o 3 pietre infine aggiungete la vostra pietra [+3] nell' arma o armatura che desiderate !

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per le [+4] C'è gente che prova 6 pietre di scarso valore e poi alla 7° pietra ci infila la [+4] .
Io provai una volta e funziono' (provai una votla perchè le +4 costano l'ira di dio -_- )

Spero vi interessi molto questo segreto (si dice segreto perchè rimanga segreto :D )


*Varia da persona a persona c'è chi oni 3 pietre riesce e chi dopo 4 dovete fare qualche prova per vedere se a voi entra alla 3°pietra o alla 4°

Edited by valentinolezzi - 17/11/2008, 14:27
 
Top
WakkaSpakka
view post Posted on 4/1/2009, 20:10




sarà culo ma a me la veggente disse molta sfortuna pietrai ferro e drago di fila tutte pietre +3 :)
 
Top
ludo16
view post Posted on 13/1/2009, 00:13




fai veramente skifo -.-
 
Top
WakkaSpakka
view post Posted on 1/2/2009, 18:36




U.U spupazza <.<
 
Top
-=|§wëtt gë®®y|=-
view post Posted on 11/2/2009, 21:06




e unsa scemenza ma nn so come si mettono 3 pietre devi esssere over 40? cosi mi ha dettto uno ma e vero?


Edited by -=|§wëtt gë®®y|=- - 15/2/2009, 11:31
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 22/2/2009, 09:45




non lo so' ma so' che uesto rituale dapprima molto usato adesso non funziona piu' !
 
Top
ludo16
view post Posted on 14/3/2009, 15:57




0.0 infilate 4 pietre d fila bn O.O
 
Top
fabbroniko
view post Posted on 16/6/2009, 19:49




Asd io ne ho un'altro, con cui ho pietrato con successo ditro fila 3 pietre +3 nella acciaio +6:

Andare dal fabbro a piedi senza ciuco dietro, mettere arma o armatura nelle prime caselle, e subito dopo la pietra da infilare, dopodichè cliccare sul fabbro, cliccare nella prima opzione che fa vedere il fabbro e ammutolitelo cliccando OK subito dopo trascinare la pietra sull'arma/armatura e premere ok dopo 2 o 3 secondi.

Non so se sia stato bug o fortuna, però a me a sempre funzionato.

Ciao.
 
Top
8 replies since 14/11/2008, 21:53   3405 views
  Share