Corazze Dei Regnanti !, Armature rare

« Older   Newer »
  Share  
valentinolezzi
icon6  view post Posted on 9/11/2008, 22:59




Ecco a voi devotissimi utonti :D Le armature dei regnanti di metin2 :)

 
Top
fabbroniko3
view post Posted on 10/11/2008, 19:22




omg che razza di corazze sono mai quelle ò-ò
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 10/11/2008, 19:28




CITAZIONE (fabbroniko3 @ 10/11/2008, 19:22)
omg che razza di corazze sono mai quelle ò-ò

Corazze dei regnanti !
Credo le diano nel .us ogni volta che si eleggono i RE e Regine !
 
Top
GreenDEMON
view post Posted on 14/11/2008, 21:48




che gusto orribile hanno i regnanti <.< preferisco stare nudo che indossare quella roba
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 14/11/2008, 22:02




CITAZIONE (GreenDEMON @ 14/11/2008, 21:48)
che gusto orribile hanno i regnanti <.< preferisco stare nudo che indossare quella roba

Sono come gli abiti da sposa e hanno 500 Dif e sono come armature normali !
io la mettevo eccome !
 
Top
ludo16
view post Posted on 13/1/2009, 18:35




K figa qll da shamy *-*
 
Top
-=|§wëtt gë®®y|=-
view post Posted on 11/2/2009, 21:09




scusate ma quelle corazze nn le ho mai viste la corazza + forte dei war e acciaio nera nn credo quella ke lvl si mettete ?
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 11/2/2009, 21:46




Corazza dei regnanti.
Lv Qualsiasi l'importante è che la community metiniana ti elegga Re o Regina di metin.
Questa tipologia di corazza viene usata sulle estensioni americane - coreane - ecc...
Naturalmente la beneamata GmbH essendo ladra e menefreghista non si preoccupa nel aggiornare/aggiustare/implementare cose nuove perchè attualmente con tutti questi errori di gioco si frega molti soldi e il bello è che NON VI E' UN RISARCIMENTO !
 
Top
-=|§wëtt gë®®y|=-
view post Posted on 12/2/2009, 13:46




a grz per la risposta
 
Top
WakkaSpakka
view post Posted on 1/3/2009, 23:15




ah il mentore del forum è n00b te lho spiego io che mi sto dando all us praticamente ogni 4 mesi si elegge il Regnante che in autunno è war estate sura inverno shamano primaver ninja il Regnante deve essere sposato e la propria moglie diventa la Mage Queen se è shamana, Assassin Queen ninja Queen of war x guerrieri e Devil Queen sura dopo si elegge il vice re cioè un altro pg che puo far partire la battaglia tra i regni se il regnante nn è on il vice re nn dispone della corazza dei regnanti che è equipagiabile dal 80 visto che insieme alla corazza si dispone di armi epiche uppate a +6 l arma epicha per war si chiama Epic Soul Slayer Blade in italiano sarebbe Epica Lama mezzuomo questa lama è liscia ma ha 16 mezzi 10 critici e un bonus che puo scegliere il regnante la corazza nn è come un abito da sposa/o bensi una corazza uppabile con papiri fino a +7 e a +0 da 144 di dif come una acciaio+0 il bonus interno della corazza è dif spada spadone per i war dif ventaglio campana per shamy pugnale e dex per ninja e res magia e dif spada per sura credo di aver detto tutto :P
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 5/3/2009, 15:11




me cojoni ...
 
Top
manuch
view post Posted on 3/4/2009, 19:18




Ma come si diventa re? E poi puoi lasciarci il coso per vedere difesa ecc...? E poi se uno attacca il re o regina che succede? Il re può essere qualunque livello?
 
Top
valentinolezzi
view post Posted on 4/4/2009, 12:22




no il re è un Pg come tutti noi che nel metin2.us viene eletto da tutti i membri del gioco.
se attacchi il re non succede nulla devi pregare solo che non ti scassi il culo dopo a colpi di spada XD
di solito è la gente davvero forte o chi è molto conosciuto che viene eletto re.
 
Top
.:Kekko94:.
view post Posted on 19/6/2009, 13:16




io credo che ci saranno delle guardie accanto ognuno ke se li attakkano loro ricambiano oppure facendoli pagare una sorta di multe yang
 
Top
wBleach
view post Posted on 10/7/2009, 00:02




che cazzata xD salve sono un regnante di metin us e vi posso dire che hi tutto a P
 
Top
20 replies since 9/11/2008, 22:59   8783 views
  Share