CLIENT ITALIANO BAUBAU 2009, Client full ita di metin2

« Older   Newer »
  Share  
NNsoilmionome
view post Posted on 17/1/2010, 20:24




O.O a me da errore di collegamento con il server quando cerco di collegarmi come mai?
 
Top
•>>DoctorNet<<•
view post Posted on 18/1/2010, 13:47




devi modificare l'mc o chiudere o riavviare :) se aspetti che startiamo il nuovo server dedicato ti scarichi il nostro client ;)
 
Top
94consparso
view post Posted on 23/1/2010, 12:08




raga nn riesco a trovarlo su chetaforge.net mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


nn riesco a trovare la pass uff :(
 
Top
dekstop
view post Posted on 1/2/2010, 18:05




scusate vorrei sapere un po di cose:
1)allora io ho letto sopra che devo sostituire il testo che c e dentro la cartella mc.txt e qullo l ho capito prima ho messo deometin2.mine.nu poi l altro ho provato a loggare e mi dava sempre errore di connessione... poi un gm di nome daniele mi ha detto che nella cartella mc dovevo mettere il numero che c era in parte al suo nome ho provato a mettere quello e sempre errore di connessione con il server
2)un altra cosa che non ho capito e questo hamachi... ho capito solo che per esempio... se mi collego alla rete Kira-Mt6 posso loggare cioe dvrebbe loggare essendomi collegato alla rete 6?
3) datemi risposte kiare per favore preferirei mi spiegasse tutto d accapo un gm xke io ho scaricato il client babau con dentro il laucher e tutto... e poi qnd il gm ha detto di prendere il laucher italiano vuol dire che devo scaricare il metin italiano ed estrarre il laucher?? boh xD gmmm rispondi ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

CITAZIONE (94consparso @ 23/1/2010, 12:08)
raga nn riesco a trovarlo su chetaforge.net mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


nn riesco a trovare la pass uff :(

guarda che la password non e nel sito xD e questa la password da digitare su megaupload chetaforge.net xD :P ;)
 
Top
xxArtiom
view post Posted on 5/2/2010, 14:37




CITAZIONE (dekstop @ 1/2/2010, 18:05)
scusate vorrei sapere un po di cose:
1)allora io ho letto sopra che devo sostituire il testo che c e dentro la cartella mc.txt e qullo l ho capito prima ho messo deometin2.mine.nu poi l altro ho provato a loggare e mi dava sempre errore di connessione... poi un gm di nome daniele mi ha detto che nella cartella mc dovevo mettere il numero che c era in parte al suo nome ho provato a mettere quello e sempre errore di connessione con il server
2)un altra cosa che non ho capito e questo hamachi... ho capito solo che per esempio... se mi collego alla rete Kira-Mt6 posso loggare cioe dvrebbe loggare essendomi collegato alla rete 6?
3) datemi risposte kiare per favore preferirei mi spiegasse tutto d accapo un gm xke io ho scaricato il client babau con dentro il laucher e tutto... e poi qnd il gm ha detto di prendere il laucher italiano vuol dire che devo scaricare il metin italiano ed estrarre il laucher?? boh xD gmmm rispondi ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

CITAZIONE (94consparso @ 23/1/2010, 12:08)
raga nn riesco a trovarlo su chetaforge.net mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


nn riesco a trovare la pass uff :(

guarda che la password non e nel sito xD e questa la password da digitare su megaupload chetaforge.net xD :P ;)

ma cosa centra questa discussione co il server -.-" cambia discussione e afttene una tua n00b
 
Top
tamada
view post Posted on 5/2/2010, 23:36




ragazzi io volevo kiedere xk nn posso utilizzare i louncher dei dedicati cn il client di babau :cry: :cry: :cry: :cry: me lo potete dire???
 
Top
simonetoso
view post Posted on 9/2/2010, 20:34




scs per il disturbo io o scaricato il client poi o apperto il file mc o messo ip pero quando voglio colegarmi mi da errore di colegamento
perke ??
 
Top
•>>DoctorNet<<•
view post Posted on 9/2/2010, 23:59




CHIUDI E RIAPRI ! SE METTI IL VECCHIO IP (dYNDNS) NON è PIU' QUELLO PER GIOCARE NEL NOSTRO SERVER !
iN SHOUT BOX PRESENTE IN HOME C'è IL NUOVO LINK AL FORUM TI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO LI !
 
Top
Gennarinus
view post Posted on 10/2/2010, 16:17




io o skarikato il client e ftt tt kll ke c'è da fare ma mi da su ogni server sempre errore...
 
Top
piero111
view post Posted on 10/2/2010, 17:47




vorrei sapare la pasword del client di babau per favore :cry:
 
Top
carloermejosei
view post Posted on 10/2/2010, 21:47




ECCO IL PIU STRONZO DEL WEBBBBBB PROXYS AHAHAHHAHAHAH TUA MADRE ME LO CIUCCIA TUTTE LE SERE AHAHAHHA LECCAMI IL CAZZO PROXYS DI MERDA HO I MIEI BUONI MOTIVI PER DIRTELO AHHAHAHHA
 
Top
flipper
view post Posted on 12/2/2010, 13:49




sinceramente a m va tt :D
allora la psw x skarikare il klient è:www.cheatforge.net sembra un sito ma è una psw
la psw x aprire il game è:babau powa
vi sono stato d'aiuto??ciau
 
Top
•>>DoctorNet<<•
view post Posted on 13/2/2010, 00:12




si anche se lo abbiamo ripetuto diverse volte !
 
Top
stefanbarna
view post Posted on 15/2/2010, 10:14




io lo scaricato in 15 minuti


raga ma le armi del 86 come la santa o uccidi drago giall
o fanno danni?
 
Top
TheWarPowa
view post Posted on 16/2/2010, 20:07




neanche a non vanno le psw
 
Top
82 replies since 18/11/2009, 19:18   36041 views
  Share