YangArt

« Older   Newer »
  Share  
Serinox
view post Posted on 20/11/2009, 18:58




cmq l'avevo letto il mex di proxys buahaha <.<
 
Top
>>Nekrosix<<
view post Posted on 20/11/2009, 19:01




:) Nekro Rulez :D
 
Top
Serinox
view post Posted on 20/11/2009, 19:18




XD ma ke cosa c'entra mo <.< ti stimo XD
 
Top
geminich
view post Posted on 3/12/2009, 18:33




BELLE TT
 
Top
DeathTheKid9
view post Posted on 19/12/2009, 14:39




Grazie....Sono Serinox ma ho cambiato account...
 
Top
.Grindelwald™
view post Posted on 4/1/2010, 16:56




CITAZIONE (Serinox @ 19/11/2009, 20:55)
Allora ^^ raga sto pome dopo aver fatto l'elettromagnetica ho capito ke i yang non possono scomparire...(pensavo scomparissero dopo 6 max 8 minuti -.-, e per questo ho fatto una merda di culo totale <.<)

Quindi ho deciso di farne un altro dato che non volevo fare brutte figure...questo mio secondo disegno è stato preso in anteprima dall'icona di metin2 italiano ^^ spero vi piaccia....secondo me, dopo l'impegno ke ho messo devo dire ke sia uscita una cosa davvero bella...cmq...nn sta a me dirlo a voi i commenti

image

Un rigraziamento speciale a Soul per l'aiuto °-° xD peccato ke il disegno non è venuto sotto °-°

BY DeathTheKid9 dal villo2 °-° (specifico...un'ora per finire sta cazzatella...xD, meglio della prima è venuta)

CITAZIONE (•>> Proxys <<• @ 19/11/2009, 20:47)
Lui ci ha provato comunque bell' immagine :)
Comuqnue il premio in questione è Trial GM per 3 giorni !

mai sottovalutare xD

Due sono le cose:
1) Hai fatto quel Yang Art per FinaLongju e poi hai riciclato quell'immagine [già usata] per l'evento di questo forum.
2) Hai trovato quell'immagine su google o altri motori di ricerca e la stai spacciando per tua anche se non lo è...

LOOK HERE: http://www.finalongju2.com/forums/showthre...]Yang-Art/page2
Al primo post di quel topic c'è linkata la stessa identica immagine postata qui da Serinox, notasi che il sito che ho linkato è del forum di FinaLongju e che la data del post su FinaLongju è precedente a quella del post su questo forum.
 
Top
50 replies since 16/11/2009, 20:48   693 views
  Share